In Meno di 2 Ore: Trasforma la Tua Parola in Potere

Da 20 anni di esperienza nella gestione delle risorse umane ti insegno come diventare un abile public speaker

In Meno di 2 Ore: Trasforma la Tua Parola in Potere
In Meno di 2 Ore: Trasforma la Tua Parola in Potere

In Meno di 2 Ore: Trasforma la Tua Parola in Potere free download

Da 20 anni di esperienza nella gestione delle risorse umane ti insegno come diventare un abile public speaker

Vuoi avere un modo per diventare un abile public speaker? Dire basta a presentazioni noiose , ripetitive e poco interessanti? Con questo corso potrai avere le basi per diventare un ottimo public speaker, dico basi ma in realtà tantissimi commerciali o speaker che ho conosciuto nel mio ambito lavorativo non conoscono nulla di queste nozioni e non sono per nulla incisivi ma diventano monotoni.

Se non sei mai riuscito a fare presentazioni efficaci oppure non ci hai mai neppure provato ,ti basterà ascoltare le mie lezioni ed in due ore circa avrai tutti gli strumenti per mettere in pratica una comunicazione efficace senza troppi fronzoli e quindi vincente. Io stesso uso questa formula per le mie presentazioni in pubblico, per una riunione con i colleghi o per comunicare in generale.

Faccio presentazioni prodotti e demo da ormai vent'anni, e ogni anno le mie percentuali di portare a casa il prospect aumentano , il potere delle parole è fondamentale e questo corso base può fare al caso tuo se parti totalmente da zero ma anche se già fai presentazioni ma senti di non essere efficace.


Capire l'arte del parlare in pubblico è come imparare a suonare uno strumento musicale; non si tratta solo di conoscere le note, ma di saperle esprimere con passione e precisione per toccare davvero il cuore del pubblico. Ogni discorso, ogni presentazione, è una performance che può aprire porte nel mondo professionale e personale.

Consideriamo, per esempio, la capacità di stabilire una connessione immediata con l'auditorio. Questo non riguarda solo la chiarezza del messaggio, ma quanto autentico e coinvolgente appare il relatore. È come un direttore d'orchestra che deve essere in sintonia non solo con la sua musica, ma anche con i suoi musicisti e il suo pubblico.

Poi, c'è l'arte di leggere e rispondere alle reazioni del pubblico. Un oratore efficace sa quando è il momento di intensificare il ritmo o quando è meglio lasciare spazio alla riflessione. È un po' come un attore che legge la sua sala e adatta la sua performance di conseguenza, mantenendo tutti incollati alla sua ogni parola.

Infine, l'impatto emotivo delle parole. Un grande oratore sa come caricare le sue parole di emozioni, rendendole memorabili. È simile a un pittore che non solo dipinge scenari, ma trasmette emozioni attraverso i colori e le pennellate, lasciando un'impressione duratura.


Un corso completo e in continua evoluzione, infatti aggiungerò periodicamente nuovi contenuti per rendere sempre più utile il corso.

Durante il corso vedremo come impostare una struttura di comunicazione , come gestire le emozioni , le obiezioni e i fondamenti di come muoversi.

Avere una struttura alle spalle e sapere come muoversi sta alla base di ogni public speaker, quando si sta davanti ad un pubblico non possiamo permetterci di improvvisare , ci sarà sempre un minimo di ansia , è normale , ma con gli strumenti giusti puoi fare la differenza , puoi essere efficace e bastano poche semplici cose per migliorare nettamente la propria performance.

Inoltre avrai sempre la garanzia "Soddisfatti o Rimborsati"!
Non perdere altro tempo! Iscriviti e comincia sin d'ora a cambiare il tuo modo di parlare in pubblico.