Corso di Medicina Energetica: il Dottore di Carta
Apprendi una tecnica di Medicina Energetica per migliorare il tuo benessere e risolvere i piccoli disturbi quotidiani

Corso di Medicina Energetica: il Dottore di Carta free download
Apprendi una tecnica di Medicina Energetica per migliorare il tuo benessere e risolvere i piccoli disturbi quotidiani
Il Dottore di Carta è uno strumento che utilizza le energie sottili della Geometria Sacra per curare i piccoli disturbi.
Il Dottore di Carta non è il sostituto di un medico e i suoi rimedi non sostituiscono le classiche medicine che normalmente si prendono. Possono essere un aiuto per risolvere i piccoli disturbi quotidiani, che rappresentano comunque il 70% di tutti i nostri problemi.
Infatti da recenti ricerche da parte di importanti università, è emerso che gran parte delle medicine che prendiamo servono a risolvere piccoli sintomi che possono essere trattati con metodi alternativi e senza subire le controindicazioni dei classici medicinali.
Sono convinto che possiamo stare meglio e prenderci cura del nostro benessere, senza utilizzare per forza medicine che, come sappiamo, hanno sempre qualche effetto collaterale.
Cosa è il Dottore di Carta?
Il Dottore di Carta è costituito da una serie di carte, ognuna dedicata a un particolare disturbo che vogliamo risolvere.
Su ogni carta si trova un disegno geometrico. Si tratta del modello energetico di un rimedio omeopatico utile a risolvere quel disturbo. In pratica è la sua impronta energetica.
Ad esempio il rimedio “Lesione Fisica”, è la firma energetica del rimedio omeopatico “Arnica”, una pianta dalle proprietà antinfiammatorie utile per il trattamento dei dolori muscolari, conosciuta da migliaia di anni.
Una volta scelto il rimedio più adatto al nostro disturbo, si prende la carta del rimedio che si vuole utilizzare, si posiziona sopra la tavoletta con la calamita (nel corso spiego come costruirla), si prende un bicchiere d’acqua, si mette sopra al disegno e si aspetta che l’acqua si carichi dell’energia di quel rimedio. Poi si beve l’acqua nella modalità indicata nella descrizione di quel rimedio.
Anche se poco conosciuto in Italia, il Dottore di Carta è stato testato e utilizzato da migliaia di persone in tutto il mondo da oltre 40 anni. Si basa sugli studi di un ricercatore e radiestesista americano, Don Gerrard, intorno agli anni 70.
Il Dottore di Carta è un metodo costituito da:
questo corso online in cui ti fornisco tutte le informazioni utili al corretto utilizzo del Dottore di Carta.
un file da scaricare che contiene le carte con tutti i rimedi energetici per la maggior parte dei classici disturbi quotidiani che dovrai stampare,
un file con il libro in cui viene descritto in maniera dettagliata ogni rimedio, come utilizzarlo e quali disturbi può risolvere.